Per cantare in «Family» Annalisa collabora con David Guetta

Covermedia

3.11.2021 - 11:10

Annalisa
Annalisa

«Family» è il nuovo progetto del deejay vincitore di due Grammy Awards in arrivo in radio e in streaming il 5 novembre.

3.11.2021 - 11:10

Annalisa ha firmato una incredibile collaborazione con David Guetta. La cantante ligure è stata scelta dal deejay vincitore di due Grammy Awards per cantare in «Family», il nuovo singolo del musicista francese che uscirà il prossimo 5 novembre e vedrà inoltre la presenza di TY Dolla Sign e A Boogie wit da Hoodie.

«Sono davvero super onorata di far parte di questa «family» e soprattutto di essere stata scelta da un artista gigantesco come David Guetta per rappresentare l'Italia in questo progetto pazzesco. Essere in questa famiglia è emozionante e trovarmi al fianco di superstar urban quali A Boogie wit da Hoodie e TY Dolla Sign è uno stimolo artistico incredibile», ha commentato Annalisa.

Queste due star internazionali sono state coinvolte come presenze fisse in «Family» da Guetta, che in ogni Paese dove uscirà il disco ha pensato di essere affiancato da una delle voci più rappresentative. Infatti ci sarà Bebe Rexha per il mondo anglosassone, Sofia Reyes per quello latino e Imen Siar per il Medio Oriente – e per l'Italia ci sarà Annalisa.

«Il brano parla di amicizia e di famiglia, e quest'idea di condivisione tra vari Paesi rende questo pezzo ancora più speciale».

Covermedia