Spettacolo Anne Hathaway in dolce attesa: «Lo aspettavo da tanto»

CoverMedia

29.7.2019 - 13:13

"The Hustle" Premiere at the ArcLight Hollywood on May 8, 2019 in Los Angeles, CA

Featuring: Anne Hathaway
Where: Los Angeles, California, United States
When: 09 May 2019
Credit: Nicky Nelson/WENN.com
"The Hustle" Premiere at the ArcLight Hollywood on May 8, 2019 in Los Angeles, CA Featuring: Anne Hathaway Where: Los Angeles, California, United States When: 09 May 2019 Credit: Nicky Nelson/WENN.com
Source: Nicky Nelson/WENN.com

L’attrice, incinta del suo secondogenito, rivolge un pensiero alle donne con problemi di infertilità.

Anne Hathaway è raggiante: la star de «Il diavolo veste Prada» sta per diventare mamma per la seconda volta.

Per l’attrice - che ha annunciato la lieta notizia su Instagram la scorsa settimana -, la gioia è doppia, avendo dovuto lottare a lungo con problemi di infertilità per concepire il secondogenito con il marito Adam Shulman, già padre del piccolo Jonathan, 3.

«Sono molto felice», ha dichiarato la Premio Oscar a Entertainment Tonight. «È qualcosa che aspettavo da tanto tempo e sono felice che finalmente sia successo».

«Viene sempre esaltato un lato della narrazione, quello gioioso, ed è giusto celebrare il momento felice quando si è pronti per condividerlo con gli altri, ma penso che ci sia troppo silenzio sui momenti precedenti, non molto felici. Anzi, molti di loro sono estremamente dolorosi. Quel dolore fa sentire le donne da sole, come se fossero le uniche ad attraversarlo».

Anne temeva che comunicare la lieta notizia avrebbe urtato la sensibilità di molte donne con problemi di infertilità. Per tale ragione, nel suo post, la star ha aggiunto: «Per tutte coloro che hanno problemi di infertilità e attraversano l’inferno del concepimento, vorrei solo dire che nessuna delle mie gravidanze è stata una linea retta. Invio amore extra a tutti».

«Sapevo che da qualche parte il mio annuncio avrebbe fatto stare peggio alcune persone, come se la colpa sia loro - ha aggiunto la Hathaway commentando il suo annuncio -. Quando vuoi fortemente qualcosa e non riesci a raggiungerla, ti chiedi perché stia succedendo agli altri e non a te».

«Volevo che queste persone potessero sentirsi incluse nella mia storia e sapere che la mia storia non è fatta solamente di momenti felici».

Tornare alla home page