Spettacolo Anne Hathaway nel nuovo film sui Muppet Show?

CoverMedia

5.12.2018 - 16:33

L'attrice era già apparsa in un episodio natalizio di «Sesame Street» nel 2007.

Anne Hathaway sarebbe in trattative per partecipare al nuovo film sui sui Muppet Show.

Il programma televisivo preferito dai bambini è presente sul piccolo schermo fin dal suo debutto avvenuto nel 1969, riceverà un makeover hollywoodiano dal suo co-creatore Jonathan Krisel, al timone del progetto per la Warner Bros.

Secondo il report di Collider l’attrice newyorkese è stata avvicinata per interpretare il film, che si pensa sarà un musical, nei panni di Sally: protagonista del primissimo episodio di Sesame Street.

Anne è già comparsa in un episodio festoso dello show nel 2007, dove ha sfoggiato le sue abilità vocali intonando un canto natalizio con Big Bird.

La 36enne ha vinto il suo Academy Award per la sua interpretazione del personaggio teatrale Fantine nel musical capolavoro «Les Misérables» del 2013, ma non è estranea ai film per bambini: nel 2013 ha dato la voce a Jewel per i film di animazione «Rio» e «Rio 2».

Secondo Variety, tuttavia, il ruolo della Hathaway per i Muppet Show non è ancora sicuro, perché l'attrice sta valutando un'offerta per far parte del cast di «The Witches» diretto da Robert Zemeckis, un adattamento dal classico libro per bambini di Roald Dahl.

Curiosità da star

Tornare alla home page