Spettacolo Anne Hathaway: nessuna tensione sul set di «Ocean’s 8»

CoverMedia

1.6.2018 - 13:11

Source: Covermedia

L’attrice smentisce i presunti attriti nati sul set del reboot tutto al femminile della pellicola.

Anne Hathaway smentisce le voci di presunte tensioni durante le riprese di «Ocean’s 8».

L’attrice, contrariamente, ha riferito come si sia creata una buona armonia tra il cast, composto da «prime donne» come Sandra Bullock, Cate Blanchett, Rihanna, Sarah Paulson, Mindy Kaling e Helena Bonham Carter.

In particolar modo le malelingue parlavano di una serie di attriti nati tra la Hathaway e la Blanchett nel 2016, sorprese a litigare sul set.

Intervenuta sui rumors della presunta faida, la star de «Il diavolo veste Prada» ha dichiarato durante il breakfast show americano Today: «È stato “straordinario” vedere il modo in cui certi membri dei media volevano che litigassimo e che ci fosse della competizione tra di noi. In realtà c’è stata grande collaborazione. Ora, tutte noi siamo diventate amiche. Ci vogliamo bene e ci saremo sempre le une per le altre. È una cosa bellissima».

«È questa la vera amicizia femminile. Nella mia vita è sempre andata così. Non pensavo che potesse succedere la stessa cosa al lavoro. Forse perché sono cresciuta con questo falso mito della rivalità. Ma tutte noi ora possiamo dire di aver vissuto un’esperienza che ha smentito questo mito».

Per Anne, inoltre, è stato un onore ritrovarsi sul set con alcuni «mostri sacri» del cinema.

«È stato incredibile! Non volevo perdermi nemmeno un minuto. Normalmente, quando mi capitava di lavorare con persone che ammiravo, come queste donne per esempio, in passato mi dicevo: “Oh, non voglio disturbare. Non voglio fare troppe lamentele. Non voglio dare una cattiva impressione”. Ma con loro è stato diverso. Mi dicevo: “Voglio godermi la vista! Non voglio perdermi nemmeno un minuto di questa esperienza!».

Tornare alla home page