SpettacoloAnne Hathaway: niente social per il figlio
CoverMedia
8.5.2019 - 16:34
L’attrice di «Les Miserables» proibisce al piccolo Jonathan di avvicinarsi alle piattaforme online.
Anne Hathaway e suo marito Adam Shulman hanno una regola rigida per il loro bimbo di 3 anni, Jonathan: imparare i valori della vita senza i social media.
«Alla fine avrò davvero poco controllo sul tempo che mio figlio passerà sui social», dice la bella attrice al Daily Express. «Ma quello che posso fare, e che inizia proprio ora, è assicurarmi che ci sia un senso di calma nel suo mondo reale, dunque lo mantengo lontano dai computer e dai telefonini, perché non abbia quel senso di ansia quando è più grande. E voglio che apprenda il piacere di annoiarsi, alle volte, e scoprire da sé il modo di uscire dalla noia. Credo che questa è una lezione che tutti abbiamo da imparare».
L'abbandono dei social con la maternità
La diva de «Il diavolo vesta Prada» e il 38enne di «Hazzard - I duke alla riscossa» hanno accolto il loro unico bimbo nel 2016. L’anno dopo, l’attrice stessa ha deciso di abbandonare i social.
«Quando lui ha imparato a camminare, io ho imparato che non si lasciano i coltelli sul bordo del tavolo, e ho dovuto mantenerli lontani dalla sua portata finché non ha capito che può essere un oggetto pericoloso», continua la 36enne. «Sento che con i social è la stessa cosa. Una volta Desmond Tutu (arcivescovo, ndr) ha detto della religione: “Credo che sia come un coltello: è davvero buono quando lo usi per tagliare una fetta di pane a chi ha fame, ma non lo è quando lo usi per uccidere qualcuno”».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022