Spettacolo Anne Heche, la famiglia: «É cerebralmente morta, staccheranno le macchine»

Covermedia

12.8.2022 - 11:10

Anne Heche
Anne Heche

Lo annuncia un portavoce della famiglia, confermando che le lesioni sono catastrofiche e l’attrice non sopravviverà allo schianto avvenuto la scorsa settimana.

12.8.2022 - 11:10

Terribili notizie per Anne Heche, vittima di un devastante incidente stradale.

Secondo quanto annunciato da un portavoce della famiglia, l’attrice «è cerebralmente morta e presto staccheranno le macchine».

Come da volontà della star, dopo si avvierà la donazione degli organi.

Anne Heche è in coma dalla scorsa settimana, quando la sua auto si è schiantata mentre lei era alla guida contro una casa provocando un incendio.

Secondo i rilievi della polizia, prima dello schianto la star aveva assunto fentanyl e cocaina.

«Purtroppo, a causa del suo incidente, Anne Heche ha subito una grave lesione cerebrale anossica e rimane in coma, in condizioni critiche. Non ci si aspetta che sopravviva», si legge sulle pagine di TMZ.

«È stata a lungo una sua scelta di donare i suoi organi e viene tenuta in vita per determinare se alcuni sono vitali», aggiunge il portavoce della famiglia Heche.

«Vogliamo ringraziare tutti per i loro gentili auguri e preghiere per la guarigione di Anne e ringraziare il personale dedicato e le meravigliose infermiere che si sono prese cura di Anne al Grossman Burn Center presso l'ospedale di West Hills».

Covermedia