Spettacolo Anthony Hopkins volto di Brioni

CoverMedia

1.12.2017 - 13:03

(Cover) - IT Showbiz - Anthony Hopkins ha posato in una serie di scatti in bianco e nero per la nuova campagna promozionale di Brioni, imortalato da Gregory Harris a Los Angeles.

Il 79enne in una foto è seduto su una sedia e indossa una giacca di tweed con una sciarpa intorno al collo, mentre in un altro indossa un completo elegante con camicia e cravatta. Ogni pezzo è tratto da suo guardaroba personale.

Le prime foto del premio Oscar usciranno all’aeroporto di Roma, a quello di Milano Malpensa e a quello di Pechino il prossimo 1 settembre, come riporta WWD.

La campagna comparirà anche su testate di business e finanza in Gran Bretagna, Usa, Germania e Giappone.

Anthony è da tanti anni un fan di Brioni, di cui il mese scorso, in occasione della première di «Transformers: The Last Knight in Chicago» ha indossato un modello. Il suo coinvolgimento nell’azienda arriva dopo le collaborazioni di altri celebri colleghi di Hollywood come Samuel L. Jackson, protagonista di 17 scatti promozionali la scorsa primavera, sempre realizzati da Gregory.

Attualmente al marchio è approdato un nuovo direttore artistico, Nina-Maria Nitsche, che in passato ha lavorato presso Martin Margiela e Vetements. La stilista ha preso il posto di Justin O’Shea, uscito a ottobre 2016 dopo soli sei mesi dentro la griffe.

Cover Media

Tornare alla home page