Spettacolo Anthony Rapp: «gratificato» dopo le accuse a Kevin Spacey

CoverMedia

5.12.2017 - 16:42

Covermedia

L’attore della serie «Star Trek: Discovery» si sente meglio a seguito delle rivelazioni riguardo al divo 58enne.

La reazione e i provvedimenti presi dei media nei confronti di Kevin Spacey gratificano Anthony Rapp. L’attore, noto per la serie tv della CBS «Star Trek: Discovery», ha accusato il collega di molestie sessuali – ricevute all’età di 14 anni, cioè oltre 20 anni fa – durante una festa a casa di Spacey.

«Sono rimasto molto sorpreso da tutto questo», ha rivelato al sito Entertainment Tonight. «Mi sento gratificato dalle reazioni che ho suscitato nella gente. Credo sia importante che agiamo in questo senso per fare in modo che questa situazione finisca».

Nel frattempo la famosissima serie «House of Cards», con protagonisti Spacey e Robin Wright, continuerà solo con l’attrice nei panni di Claire Underwood, ma sarà tuttavia l’ultima stagione.

«Sono contento di sapere che tutte le persone che sono state in un limbo, nel corso dello scorso mese, potranno ora riprendere a lavorare e portare a termine ciò che è stato interrotto», ha scritto Rapp sul suo profilo Twitter. «Vi auguro il meglio per lo show @HouseofCards 6 (sic)».

Tornare alla home page