Il loro punk senza tempo a Bologna, Milano e Pordenone
BOLOGNA, 30 GEN - Tre concerti italiani in giugno per gli Anti-Flag, quartetto di Pittsburgh (Pennsylvania, Usa) che incarna uno spirito punk senza tempo: saranno l'8 a Bologna (Zona Roveri), il 9 ad Arluno-Milano (Malt Festival), il 10 a Cordenons-Pordenone (Rock Town).
Oltre vent'anni di carriera musicale alle spalle, dieci album in studio e vari tour mondiali con band come Race against the machine, Sick of it all, The Offsprings e Rancid, Anti-Flag hanno realizzato tre mesi fa l'ultimo album, 'American fall', il secondo - dopo il precedente 'American spring' (2015) - pubblicato con la Spinefarm records. Attualmente sono in tour negli Usa: 23 date, l'ultima in calendario l'11 febbraio a New York. Diretti e taglienti, hanno dato voce negli anni a cause politiche, sociali e umanitarie, collaborando con organizzazioni come Peta, Amnesty International, Sea Shepherd e Greenpeace.
La band è composta da Justin Sane (chitarra e voce), Chris Barker (basso, voce), Chris Head (chitarra, voce) e Pat Thetic (batteria).
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022