Spettacolo Antonella Clerici: «A SY sbocciano i veri campioni»

CoverMedia

27.2.2018 - 13:11

Source: Covermedia

La conduttrice ha intascato un clamoroso successo anche con la seconda puntata del talent dedicato ai teenager.

Con Sanremo Young, Antonella Clerici sta conquistando sia il pubblico da casa che i talentuosi concorrenti dell’ambito talent.

Grazie ad un esordio che ha intascato il 20.4 per cento di share con la prima puntata e 18.5 con la seconda, lo show sul palco dell’Ariston è già diventato un cult.

«Perfino i giudici ne sono incantati. Tanto che già alla seconda puntata giudicavano i ragazzi come fossero professionisti adulti. Li ho pregati di non ferirne la giovane sensibilità», spiega Antonella Clerici a Il Giornale, aggiungendo che Sanremo Young non ha nulla a che fare con i programmi da lei condotti in precedenza.

«Qualcuno critica: questo nuovo show è solo una riedizione dell'altro. Nient'affatto. In Ti lascio una canzone avevamo bambini dotati che facevano soprattutto tenerezza. Qui invece teen-agers col talento che esplode proprio nell'età, tra i 14 e i 17, in cui sbocciano i veri campioni».

Quando il 16 marzo si concluderà l'avventura canora, Antonella dovrà decidere cosa fare del proprio futuro e se lasciare una volta per tutte La prova del cuoco.

Tornare alla home page

CoverMedia