Pace fatta? Antonella Clerici: raggiunto un accordo con la Rai

CoverMedia

5.8.2019 - 11:11

Antonella Clerici
Antonella Clerici
Source: ANSA

La conduttrice ha trovato finalmente un’intesa con l’azienda.

Dopo l’assenza alla presentazione dei palinsesti 2019/2020, la conduttrice ha raggiunto un accordo con l’azienda radiotelevisiva, con la quale ha un contratto fino al 2020.

Nonostante la cancellazione di Portobello e Sanremo Young, la Clerici tornerà su Rai Uno con lo Zecchino d’Oro, con la maratona tv Telethon e altre serate speciali.

Fiducia in una «lunga storia d'amore»

«Ho pensato molto e ho deciso di credere ancora ad una lunga storia d’amore che dura da 33 anni con la Rai. Con la mia consueta schiettezza ho detto no a Miss Italia perché non c’erano le condizioni per preparare l’evento adeguatamente avendolo saputo solo qualche giorno fa», ha scritto la conduttrice su Instagram.

View this post on Instagram

Ed ora buona estate❤️

A post shared by Antonella Clerici (@antoclerici) on

«Invece farò lo Zecchino d’Oro per amore dei bambini, dei frati dell’Antoniano, della tagliatelle di Nonna Pina e del mio amico Carlo Conti. Così come onorerò l’impegno sociale con Telethon… Poi vedremo», ha chiarito.

La vicinanza e l'affetto del pubblico

«So che il pubblico, per me sovrano, mi è vicino. Conto su di voi per affetto e sostegno, fiducia e lealtà maturata in tanti anni insieme. A presto, aspettatemi», ha concluso.

Per amore della Rai, Antonella Clerici ha rifiutato proposte lavorative da Mediaset e La 7.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia