Antonella Clerici condurrà una prima serata dedicata alle donne

CoverMedia

24.9.2019 - 11:11

Source: Covermedia

La presentatrice sarà alla guida di uno speciale nella Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, in programma il 25 novembre su Rai 1.

Antonella Clerici è pronta a tornare nella prima serata di Rai 1.

Dopo esser stata esclusa dai palinsesti autunnali, l’ex conduttrice de La Prova del Cuoco presenterà un appuntamento speciale dedicato al delicatissimo e attuale tema della violenza sulle donne.

Secondo Blogo, che ha riportato l’indiscrezione, lo show, in cui non mancheranno prestigiosi ospiti, è in programma il 25 novembre, in concomitanza con la Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne.

Antonella sarà al timone anche de Lo Zecchino D’Oro, in solitaria nei daytime che andranno in onda da giovedì 5 a sabato 7 dicembre, e al fianco di Carlo Conti nella serata conclusiva. La bionda conduttrice sarà anche alla guida di Telethon.

Antonella, ospite alla prima puntata di Verissimo, ha nuovamente criticato la Rai per averla ingiustamente accantonata, dopo 34 anni di onorato servizio.

«Mi manca un po’ la tv perché mi è stata tolta in maniera ingiusta, brusca e senza motivazione - ha spiegato a Silvia Toffanin -. Mi manca di non poter avere della progettualità, se non per cose piccole, quando ero abituata a cose più importanti. Alla fine però ho pensato che è giusto così. Mi fermo, rifletto e magari mi vengono delle idee che quando ero presa con la frenesia della vita televisiva non mi venivano. Per cui tra poco sarò pronta per nuove e grandi avventure».

Tornare alla home page

CoverMedia