TelevisioneAntonella Clerici dice no a La Prova del Cuoco: «Tornare io? Ora è della Isoardi»
CoverMedia
27.11.2019 - 13:10
Da quando la storica conduttrice del cooking show ha fatto i bagagli lasciando i fornelli e Roma alla volta di Milano i suoi fan non l’hanno mai dimenticata.
Antonella Clerici non farà ritorno a La Prova del Cuoco.
La decisione è per ora tassativa e vede in accordo sia la storica conduttrice del cooking show che la stessa Rai 1, sempre meno incline a comprendere Antonella nei suoi palinsesti.
«Non mi sembra corretto parlarne perché adesso ha una conduttrice, Elisa Isoardi; il programma è suo adesso. Tornare a La Prova del Cuoco così com’è no. Non ci penso proprio. È finita un’epoca», ha dichiarato Antonella Clerici a DavideMaggio in occasione della presentazione de Lo Zecchino d’Oro.
Il Festival Internazionale della canzone del bambino andrà in onda di pomeriggio dal 4 al 6 dicembre e in prima serata sabato 7 dicembre, e vede Antonella insieme a Carlo Conti.
Parlando del collega e amico, con cui collabora da anni, la 56enne rivela: «Mi è sempre stato vicino nei momenti difficili della mia vita, è un fratello, e anche dopo un momento di “stallo forzato”, mi ha dato l’occasione di ricominciare a sorridere».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022