Televisione Antonella Clerici dice no a La Prova del Cuoco: «Tornare io? Ora è della Isoardi»

CoverMedia

27.11.2019 - 13:10

Antonella Clerici
Antonella Clerici
Source: Covermedia

Da quando la storica conduttrice del cooking show ha fatto i bagagli lasciando i fornelli e Roma alla volta di Milano i suoi fan non l’hanno mai dimenticata.

Antonella Clerici non farà ritorno a La Prova del Cuoco.

La decisione è per ora tassativa e vede in accordo sia la storica conduttrice del cooking show che la stessa Rai 1, sempre meno incline a comprendere Antonella nei suoi palinsesti.

«Non mi sembra corretto parlarne perché adesso ha una conduttrice, Elisa Isoardi; il programma è suo adesso. Tornare a La Prova del Cuoco così com’è no. Non ci penso proprio. È finita un’epoca», ha dichiarato Antonella Clerici a DavideMaggio in occasione della presentazione de Lo Zecchino d’Oro.

Il Festival Internazionale della canzone del bambino andrà in onda di pomeriggio dal 4 al 6 dicembre e in prima serata sabato 7 dicembre, e vede Antonella insieme a Carlo Conti.

Parlando del collega e amico, con cui collabora da anni, la 56enne rivela: «Mi è sempre stato vicino nei momenti difficili della mia vita, è un fratello, e anche dopo un momento di “stallo forzato”, mi ha dato l’occasione di ricominciare a sorridere».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia