Spettacolo Antonella Clerici è pronta a cambiare vita

CoverMedia

14.3.2018 - 00:00

Source: Covermedia

La storica conduttrice de La prova del cuoco è pronta a mollare le redini per concedersi un po’ di serenità con il partner Vittorio Garrone.

Con Sanremo Young, Antonella Clerici ha intascato un altro successo.

L’instancabile conduttrice da anni macina programmi per la famiglia e première come caramelle, ma ora è arrivato momento di mollare un po’ le redini e dedicarsi alla famiglia.

«Vorrei andare a vivere in campagna con Vittorio e Maelle. Lui vive in Piemonte, in provincia, e mi piacerebbe ritrovare quella dimensione, che poi è quella nella quale io stessa sono nata e cresciuta (Antonella è di Legnano, a una ventina di chilometri da Milano, ndr). Vorrei che mia figlia crescesse in un piccolo centro e sto pensando di trasferirmi lì. Certo, continuando a lavorare magari a Milano, facendo avanti e indietro, sennò dopo pochi giorni impazzirei…», ha dichiarato Antonella Clerici a TV Sorrisi e Canzoni.

L’uomo al suo fianco non si occupa di spettacolo, quindi lascia la 54enne libera di gestirsi spazi e tempi come preferisce e soprattutto la coppia non parla mai di lavoro.

«Vittorio è un uomo intelligente. Mi accompagna quando può, mi dà un parere, un commento, mi dice come sono andata ma finisce lì. Lui sa bene che non mi piacerebbe se si intromettesse nel mio lavoro. Come del resto evito di fare io con il suo». 

Tornare alla home page