SpettacoloAntonella Clerici: è uscito il libro «Pane, amore e Felicità»
CoverMedia
9.11.2018 - 16:33
L’ex conduttrice de La prova del cuoco ha presentato alla Mondadori di Milano in Piazza Duomo il suo ultimo ricettario di piatti genuini con foto e didascalie annesse.
Antonella Clerici ha firmato «Pane, amore e Felicità» un ricettario dal sapore nostalgico, con molti riferimenti a La prova del cuoco.
La presentazione del libro è avvenuta il 6 novembre alla Mondadori di Milano in Piazza Duomo, dove l’ex conduttrice del cooking show ha ricordato alcuni dei momenti salienti passati in compagnia della cuoca Anna Moroni e del gastronomo Beppe Bigazzi.
«La cosa che mi manca di più di quel programma è il rapporto quotidiano con le persone e coi telespettatori, andavo in onda in diretta e mentre lavoravo era per me spontaneo commentare i fatti del giorno, raccontare anche un po' i fatti miei; la vita scorreva in modo molto normale dentro le mie cucine», ha dichiarato Antonella Clerici al pubblico, secondo Il Giornale. «Volevo che in questo libro ci fosse un po' tutta la mia storia, la mia essenza; io non sono né una cuoca e nemmeno una chef ma una mangiona che sa riconoscere il buon cibo. I piatti che illustro nel libro possono essere preparati anche da chi ha poca dimestichezza in cucina, tutto è all’insegna della semplicità! Era inutile che pubblicassi ricette di piatti che non cucinerei mai in prima persona».
Da ottobre Antonella è tornata sulla prima serata di Rai 1 con Portobello, affiancata dalla vedova di Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022