Antonella Clerici: «Fra la faccia e il sedere, scelgo sempre la faccia»

Covermedia

24.12.2021 - 16:30

Antonella Clerici

La conduttrice ironizza sui chili di troppo e rivela la sua strategia vincente: «Consiglio a tutti, però, dopo i 50 anni, di avere due chili in più piuttosto che tre in meno».

Covermedia

24.12.2021 - 16:30

Antonella Clerici ha un motto che la definisce perfettamente.

Lo ha rivelato nella sua ultima intervista a Chi, con cui ha parlato del successo di «È sempre mezzogiorno» e del suo instancabile amore per il cibo.

«Dopo i 50 anni devi scegliere tra faccia e sedere: io scelgo sempre la faccia», ha dichiarato Antonella Clerici con aplomb.

«Faccio passeggiate, tapis roulant ma non in maniera costante, prendo vitamine e integratori. Consiglio a tutti, però, dopo i 50 anni, di avere due chili in più piuttosto che tre in meno. Se non sei magro di natura rischi di sembrare più vecchio. Meglio avere un bel viso morbido. Come dico spesso, fra la faccia e il c..., il sedere, scelgo sempre la faccia».

Antonella con «È sempre mezzogiorno» sarà regolarmente in video tutti i giorni tra Natale, Capodanno e l’Epifania, mentre «The Voice Senior» tornerà con gli ultimi appuntamenti nei primi tre venerdì di gennaio 2022.

Covermedia