Spettacolo Antonella Clerici fuori dalla Rai: «Voglio lavorare»

CoverMedia

18.7.2019 - 15:32

Source: Covermedia

La conduttrice si sfoga dopo l’esclusione dai palinsesti tv.

Antonella Clerici è amareggiata. La presentatrice non ha nessun programma da condurre nella prossima stagione televisiva di Rai Uno.

Dopo il flop dello scorso anno, Portobello è stato cancellato e anche Sanremo Young, dopo due edizioni, non è stato rinnovato.

Antonellina è dunque rimasta con un pugno di mosche in mano sebbene abbia un contratto valido fino a giugno 2020.

«Ho capito che vengo vista come una che deve essere messa da qualche parte, non come un cavallo su cui puntare», ha osservato la 56enne in una lunga intervista concessa al Corriere della Sera.

Negli ultimi giorni si è parlato della possibilità di vedere Antonella a Miss Italia o alla guida de Lo Zecchino d’Oro, ma la bionda conduttrice è stata perentoria: «Non voglio fare da tappabuchi, anche perché non penso di meritarlo. Mi piace giocare in Serie A, non mi accontento dei campetti di provincia. E sono anche stufa di fare come in passato: partivo lancia in resta e mi trovavo da sola con la spada sguainata».

Antonella Clerici ha ricevuto di recente proposte lavorative da Mediaset e Discovery ma non è chiaro se le accetterà dato il contratto ancora valido con la Rai.

«Mi ha fatto molto piacere, come quando stai con un fidanzato che non ti guarda più e incontri persone che ti fanno un sacco di complimenti. Ho ancora un anno di contratto, ma non mi piace ricevere il bonifico mensile senza fare niente: io voglio lavorare. Mi sembra comunque strano che non si trovi con 7 sere a disposizione una collocazione per me: significa che non vuoi trovarla. Tra l’altro io non sono in sostituzione di qualcuno, non voglio prendere il posto di qualcun altro», ha rimarcato.

Tornare alla home page

CoverMedia