SpettacoloAntonella Clerici: il nuovo programma si chiamerà «La casa a mezzogiorno»
CoverMedia
25.6.2020 - 11:11
Lo show verrà realizzato negli studi Rai del Centro di produzione di Milano, in via Mecenate, e non più dalla casa di campagna della conduttrice.
Novità importanti per il nuovo programma di Antonella Clerici.
Lo show si intitolerà «La casa a mezzogiorno» e non più «La casa nel bosco», come riportato in precedenza da varie testate.
Insieme al titolo, cambiano alcune caratteristiche della trasmissione, che non andrà più in onda dalla casa immersa nelle campagne dell’Alessandrino, ad Arquata Scrivia, della Clerici.
Il programma sarebbe costato troppo, poiché prevedeva la trasferta di una squadra Rai in loco, la scenografia e l'allestimento scenico nell’abitazione delle conduttrice.
Le riprese avverranno negli studi Rai del Centro di produzione di Milano, in via Mecenate.
«La casa a mezzogiorno» andrà in onda a partire dal prossimo autunno, dal lunedì al venerdì, alle 12:00 subito dopo Storie Italiane di Eleonora Daniele, in sostituzione de «La Prova del Cuoco».
Lo storico cooking show ha chiuso i battenti dopo 20 anni. A lungo condotto da Antonella, il programma, ereditato da Elisa Isoardi nel 2018, è stato cancellato dal palinsesto a causa dei bassi ascolti.