Spettacolo

Antonella Clerici lascia La Prova del Cuoco?

CoverMedia

4.10.2017 - 12:54

Covermedia

(Cover) - IT Italian Stars - Antonella Clerici è pronta a tagliare gli impegni quotidiani per dedicarsi a famiglia e prime serate.

Lo ha dichiarato la stessa conduttrice in una lunga intervista con Chi, ammettendo che la relazione con fidanzato Vittorio Garrone ha finalmente aggiunto alla sua vita quell’equilibrio affettivo che mancava.

«Vittorio e io ci siamo trovati; dopo i 50 anni uno pensa che la vita sia finita e, invece, c’è tempo per tutto, ci viene regalata una sconfinata giovinezza, se la sappiamo cogliere», spiega la Clerici al settimanale.

«Sto riflettendo su come ridurre gli impegni di lavoro. Ho avuto una grandissima carriera e non ho più niente da dimostrare», ha proseguito la conduttrice de La Prova del Cuoco. «Quindi vorrei rallentare e fare più prime serate e meno programmi quotidiani».

A confermare la dichiarazione di Antonella un’indiscrezione di Monica Setta, volto noto e amato anche dai telespettatori di Barbara D’Urso, che discutendo della nuova gestione di Domenica In da parte di Cristina Parodi, ha annunciato: «Gli scenografi stanno preparando una enorme cucina per la “Bene” ed un salotto per la “Cris”».

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia