SpettacoloAntonella Clerici: «Mi mancherete, 18 anni sono tanti»
CoverMedia
25.5.2018 - 13:12
Da settembre la storica conduttrice de La prova del Cuoco lascia il posto a Elisa Isoardi.
Antonella Clerici ha dato il suo definitivo addio a La prova del Cuoco.
La conduttrice ha annunciato via social che il 1 giugno condurrà l’ultima puntata del cooking show presso gli Studi Dear di Roma, per poi da settembre lasciare il posto a Elisa Isoardi.
«Grazie per tutto l’affetto. Mi sento davvero una di famiglia. Mi mancherete, 18 anni sono tanti. Ma c’è un tempo per ogni cosa: è ora di rimettersi in gioco, non aver paura di cambiare e farlo quando la tavola è ancora apparecchiata…».
La decisione anticipata da tempo, era stata condivisa in un’intervista con TV Sorrisi e Canzoni, quando la 54enne di Legnano aveva rivelato il desiderio di cambiare vita.
«Vorrei andare a vivere in campagna con Vittorio e Maelle. Lui vive in Piemonte, in provincia, e mi piacerebbe ritrovare quella dimensione, che poi è quella nella quale io stessa sono nata e cresciuta. Vorrei che mia figlia crescesse in un piccolo centro e sto pensando di trasferirmi là. Certo, continuando a lavorare magari a Milano, facendo avanti e indietro, sennò dopo pochi giorni impazzirei…».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022