La conduttrice di Portobello ha messo a tacere le voci che parlano di un suo imminente addio alla rete nazionale per passare a Mediaset.
Antonella Clerici rispedisce al mittente le voci sul suo imminente addio alla Rai.
A luglio la conduttrice ha abbandonato Roma e i fornelli de La prova del cuoco, per vivere in provincia di Alessandria insieme al nuovo compagno Vittorio Garrone e alla figlia Maelle. Scelta che ora fa temere ai fan l’addio definitivo di Antonella, per passare a Mediaset.
«Non lascio la Rai. Io sono un po' come Totti con la Roma», ha chiarito Antonella Clerici secondo Il Giornale.
«Probabilmente a fine dicembre, al termine dei miei impegni con Portobello, presenterò con Bonolis (si tratta di una sorta di ospitata ndr) una sola puntata di un programma targato Mediaset; si tratta di un nuovo format dove si deve improvvisare del tutto la conduzione ricevendo la scaletta all’ultimo momento… in studio».
La 55enne ora è impegnata nella prima serata del sabato di Rai uno con Portobello, ma dopo aver presentato il suo libro «Pane, amore e Felicità» ha ammesso che «non esclude» di tornare al cibo con un format tutto suo: magari in diretta dalla cucina di casa.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022