Spettacolo Antonella Clerici: nozze tra 10 anni

CoverMedia

1.12.2017 - 12:32

Covermedia

(Cover) - IT Italian Stars - La storia d’amore fra Antonella Clerici e Vittorio Garrone procede a vele spiegate, ma per il matrimonio c’è ancora tempo. «Magari fra dieci anni, quando saremo maturi tutti in tutti i sensi, se ne può parlare», ha spiegato la conduttrice de La prova del cuoco sul settimanale Nuovo.

Anche sua figlia Maelle, nata dall’amore con l’ex Eddy Martens, è molto legata a Garrone. «Maelle adora Eddy, il suo papà: ma adesso sa che Vittorio è una persona di famiglia e si è affezionata a lui. (…) Anche il mio ex ha una nuova compagna che mia figlia ha conosciuto».

Se un giorno la sua bambina dovesse decidere di trasferirsi a vivere dal padre, a Bruxelles, Antonella non le metterà i bastoni tra le ruote. «Spero di avere l’intelligenza di mia madre: nonostante fosse contraria alla tv, lei mi ha lasciata libera di andare».

Tra i molti impegni televisivi, il tempo per l’amore non è tanto, ma per ora Antonella non vuole ritirarsi a vita privata. «Mi piacerebbe avere più tempo per stare con Vittorio. Ora ci vediamo nei week end come fidanzati a distanza; in futuro vorremmo andare a vivere insieme».

Cover Media

Tornare alla home page