TelevisioneAntonella Clerici: «Passo l’estate a studiare Portobello»
CoverMedia
3.8.2018 - 16:33
L’ex conduttrice de La Prova del Cuoco si sta preparando al programma che dal 27 ottobre la vedrà in prima serata sulla Rai 1 con il varietà che fu di Renzo Arbore.
Antonella Clerici ha lasciato Roma e La Prova del Cuoco, ma è già pronta a ricominciare con Portobello.
Dal 27 ottobre, la storica conduttrice Rai arriverà in prima serata con il programma che fu di Renzo Arbore, un ritorno nostalgico, che al contempo si preannuncia ricco di novità e ospiti eccezionali: come la vedova di Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan.
«Sto facendo una full immersion. Dedicherò tutta l’estate a questo progetto», racconta Antonella Clerici a TV Sorrisi e Canzoni.
«Sto leggendo tutti i libri usciti su Tortora, sto guardando con mia figlia Maelle le videocassette disponibili con le puntate di Portobello. Non tutte sono reperibili, a parte quelle che Raiplay ha messo online tempo fa. Ma io ho chiesto aiuto a un autore, Francesco Valitutti, un grande storico della tv che firma anche Techetechetè. Lui sa tutto e colleziona persino i cimeli, i giocattoli...».
Fra le storiche rubriche introdotte da Arbore col varietà, Antonella manterrà anche quelle dedicate all’amore, dove i più fortunati potranno trovare l’anima gemella «in diretta».
«Ci saranno tutte, anche la mitica rubrica Fiori d’arancio. Anche quella naturalmente sarà mantenuta assieme alle altre (A.A.A. Vendesi-Cercasi, Dove sei?, Offresi talenti, ndr)».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022