Emergenza Covid-19Antonella Clerici ringrazia i follower: «Superato il milione di euro per gli ospedali»
CoverMedia
20.4.2020 - 16:31
Calorosa la risposta dei sostenitori della conduttrice impegnata nella campagna di raccolta fondi per aiutare gli ospedali.
Antonella Clerici ringrazia i follower per il sostengo dimostrato nei confronti della campagna di raccolta fondi #fermiamoloinsieme e #doniamodacasa avviata dalla Fondazione Solidal e dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria per l’emergenza Covid.
Insieme a Gad Lerner, Simone Barbato e Mario Giordano, la conduttrice si è spesa in prima persona come testimonial dell’iniziativa che ha ora sfiorato il milione di euro.
«Un milione di volte grazie. Abbiamo superato un milione di euro. Cinquecentomila sono stati già devoluti all’azienda ospedaliera SS. Antonio, Biagio e Cesare Arrigo, e all’azienda sanitaria locale di Alessandria», scrive Antonella sul suo profilo Instagram.
La Clerici ha un nutrito seguito di fan collezionati durante gli anni al timone del cooking show “La prova del cuoco”.
«Se in tv mi fermassi, l’amore dei fan ci sarebbe sempre», dichiarava pochi giorni fa sui social.
Sempre sul proprio profilo Instagram Antonella ha dettagliato gli acquisti realizzati con i soldi derivati dalla raccolta fondi.
Tra questi anche: tute, mascherine chirurgiche, guanti monouso in nitrile, camici, visiere protettive, letti di rianimazione, caschi e un tavolo operatorio.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022