Emergenza Covid-19 Antonella Clerici ringrazia i follower: «Superato il milione di euro per gli ospedali»

CoverMedia

20.4.2020 - 16:31

Antonella Clerici
Antonella Clerici
Source: Covermedia

Calorosa la risposta dei sostenitori della conduttrice impegnata nella campagna di raccolta fondi per aiutare gli ospedali.

Antonella Clerici ringrazia i follower per il sostengo dimostrato nei confronti della campagna di raccolta fondi #fermiamoloinsieme e #doniamodacasa avviata dalla Fondazione Solidal e dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria per l’emergenza Covid.

Insieme a Gad Lerner, Simone Barbato e Mario Giordano, la conduttrice si è spesa in prima persona come testimonial dell’iniziativa che ha ora sfiorato il milione di euro.

«Un milione di volte grazie. Abbiamo superato un milione di euro. Cinquecentomila sono stati già devoluti all’azienda ospedaliera SS. Antonio, Biagio e Cesare Arrigo, e all’azienda sanitaria locale di Alessandria», scrive Antonella sul suo profilo Instagram.

La Clerici ha un nutrito seguito di fan collezionati durante gli anni al timone del cooking show “La prova del cuoco”.

«Se in tv mi fermassi, l’amore dei fan ci sarebbe sempre», dichiarava pochi giorni fa sui social.

Sempre sul proprio profilo Instagram Antonella ha dettagliato gli acquisti realizzati con i soldi derivati dalla raccolta fondi.

Tra questi anche: tute, mascherine chirurgiche, guanti monouso in nitrile, camici, visiere protettive, letti di rianimazione, caschi e un tavolo operatorio.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia