Spettacolo Antonella Clerici: «Sono una mamma imperfetta»

CoverMedia

14.2.2019 - 16:33

Source: Covermedia

La conduttrice di Sanremo Young si racconta in una lunga intervista sul suo ruolo di genitore: «Maelle? Vorrei non perdermi nemmeno un momento della sua vita».

Antonella Clerici è una delle donne più impegnate dello spettacolo, ma vorrebbe anche fare la mamma a tempo pieno.

La conduttrice vive questo conflitto interno ogni giorno perché si vede sfuggire sotto gli occhi la rapida crescita della figlia Maelle, nata dal precedente matrimonio con Eddy Martens.

«Egoisticamente mi piacerebbe tornare a quando andava all'asilo, perché ero così presa dal lavoro che so di essermi persa qualcosa. E ora che ci sono molto di più vedo che lei ha i suoi interessi e inevitabilmente me la sento sfuggire», ammette Antonella Clerici a Oggi.

«Sono una mamma imperfetta. Poi ripenso a mia madre e mi rivedo replicare le sue stesse insistenze e pressioni e mi dico: “Ma non ti ricordi quanto ti davano fastidio?”. E allora lavoro su me stessa. Prima Maelle mi cercava sempre, adesso mi cerca solo al momento di addormentarsi».

Il 16 febbraio inizierà la seconda edizione di Sanremo Young che nella prima puntata vedrà quest’anno accanto ad Antonella il veterano di Hollywood John Travolta.

Curiosità da star

Tornare alla home page