SpettacoloAntonella Clerici spegne i rumor su Elisa Isoardi: «Non c’è nessuna antipatia»
CoverMedia
22.9.2020 - 13:12
Il 28 settembre la bionda conduttrice tornerà in tv con “È sempre mezzogiorno”, nella fascia oraria che era prima de “La Prova del Cuoco”.
Tra pochi giorni Antonella Clerici approderà in tv con “È sempre mezzogiorno”.
In questi mesi, della novità targata Rai si è parlato spesso: soprattutto in relazione alla chiusura de La “Prova del Cuoco”, condotto negli ultimi due anni dalla collega Elisa Isoardi, rimasta ora senza un programma.
«A differenza di quello che si pensa non c’è nessuna antipatia, non c’è mai stata una guerra personale con lei, anzi è una delle persone che ho sentito di più», ha dichiarato Antonella Clerici a Il Corriere della Sera, spazzando via le voci di una presunta inimicizia tra le due colleghe.
«Penso invece sia giusto che Elisa abbia finalmente un programma che sia suo, a sua immagine e somiglianza, come vuole lei».
Con il suo cooking show in arrivo il 28 settembre la Clerici torna in televisione dopo un lungo break. Infatti, dapprima la 56enne ha abbandonato volontariamente il daytime, poi è stata allontanata dalla prima serata dall'allora direttrice di Rai 1, Teresa De Santis.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022