Intervista Antonella Clerici sul matrimonio: «Ho sempre pensato che mi porti sfortuna»

Covermedia

17.6.2021 - 13:11

Antonella Clerici
Antonella Clerici

La conduttrice di «È sempre mezzogiorno» sta rivalutando l'idea di andare all'altare: «Ora che ho una vita personale non ci voglio rinunciare per nulla al mondo».

17.6.2021 - 13:11

Antonella Clerici sta pensando sempre più spesso al matrimonio. Se in passato l'idea di attraversare la navata per la conduttrice era un «no» secco, da quando ha conosciuto Vittorio Garrone le cose sono decisamente cambiate.

«Vittorio me la butta lì con una certa frequenza: «Sappi che prima o poi ti chiederò di sposarti e tu dovrai rispondermi»», racconta Antonella Clerici in un’intervista al settimanale Oggi.

«E io che ho sempre pensato che il matrimonio mi porti un po’ sfortuna, replico ironica, che la risposta gliela darò solo quando mi farà la proposta. Ma ci stiamo davvero pensando – chiosa l'esperta di cucina -, mi piace l’idea perché se ho una certezza è che starò con lui per tutta la mia vita».

La vita romantica della Clerici è ora in perfetto equilibrio e la 57enne non ha intenzione di comprometterla.

«Ora che ho una vita personale non ci voglio rinunciare per nulla al mondo. Faccio poche cose, giuste, facendole bene e vedo che questo atteggiamento premia».

Covermedia