SpettacoloAntonella Clerici torna in prima serata nel 2020
CoverMedia
29.10.2019 - 11:11
Per la conduttrice si ipotizza un’edizione rivisitata di Ti lascio una canzone o una riproposizione di Sanremo Young.
Dopo una prolungata assenza, Antonella Clerici è pronta a tornare in tv.
L’ex conduttrice de La Prova del Cuoco è stata esclusa dai palinsesti autunnali Rai, dopo il flop delle sue ultime trasmissioni come Portobello e Sanremo Young.
Ma, la bionda 56enne ha un contratto in essere con l’azienda di Viale Mazzini, che presto le assegnerà un nuovo programma serale.
Come riporta TV Blog, Antonella tornerà in prime time il venerdì sera attorno alla fine di marzo, nello stesso periodo in cui ripartirà su Rai 1 la nuova edizione di Ballando con le stelle.
Non è dato sapere il tipo di programma che verrà assegnato alla conduttrice; si ipotizza un’edizione rivisitata di Ti lascio una canzone o una riproposizione di Sanremo Young.
Secondo quanto riportato recentemente da Blogo, Antonella condurrà un appuntamento speciale dedicato al delicatissimo e attuale tema della violenza sulle donne. Lo show è in programma il 25 novembre, in concomitanza con la Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne.
Antonella sarà al timone anche de Lo Zecchino D’Oro, in onda da giovedì 5 a sabato 7 dicembre.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022