SpettacoloAntonella Clerici torna su Rai 1 con un nuovo format
CoverMedia
20.2.2020 - 15:32
In autunno la conduttrice avrà un programma tutto suo, come promesso dal direttore Stefano Coletta.
Antonella Clerici prepara il grande ritorno su Rai 1.
La conduttrice è finita ai margini dei palinsesti autunnali e ha vissuto un anno piuttosto complicato dopo il doloroso addio a La Prova del Cuoco, lo storico show che ha lasciato per dedicarsi alla famiglia, il flop del revival di Portobello, oltre alla chiusura di Sanremo Young.
Il periodo buio però è alle spalle per la presentatrice, che gode della stima del direttore dell’emittente, Stefano Coletta.
«Trovo che sia una bestemmia che Antonella non sia presente su Rai1 da un po' di tempo: sarà un asset della rete», ha dichiarato pochi giorni fa Coletta.
Antonella condurrà un nuovo programma, i cui dettagli non sono ancora stati svelati.
Quasi certo dunque il rinnovo del contratto con la Rai, in scadenza a giugno.
In un’intervista rilasciata a Il Secolo XIV, Clerici ha anticipato le novità in arrivo, spiegando: «Immagino una cosa un po’ nuova. Com’era la Prova del Cuoco. Ogni tanto la butto lì. Ma il problema è un altro. È che sono sempre troppo in anticipo. Bisogna sempre tentare strade nuove».
Antonella è stata nel cast di donne portate sul palco di Sanremo da Amadeus.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022