SpettacoloAntonella Elia e il fidanzato a Temptation Island Vip?
CoverMedia
10.6.2020 - 11:11
La showgirl e il compagno Pietro delle Piane sono in lizza per entrare nel cast del docu-reality condotto da Alessia Marcuzzi.
Dopo L’isola dei famosi e il Grande Fratello Vip, Antonella Elia si prepara a partecipare a un altro reality show.
Stando a quanto riportato da TvBlog, in una notizia rilanciata dal sito dilei.it, la showgirl sarà nel cast di Temptation Island Vip al fianco del fidanzato, Pietro delle Piane.
Durante la permanenza nella casa di Antonella, il doppiatore e attore era stato fotografato al fianco di Fiore Argento, sorella di Asia, alimentando le voci di un tradimento.
La coppia si è rappacificata e ora è pronta a mettersi in gioco nel docu-reality, che verrà condotto a fine estate da Alessia Marcuzzi.
«Ci siamo chiariti su tutto, mi fido di lui e gli credo. Di tutto il resto non mi importa», ha dichiarato la Elia a Chi dopo la fine del GF Vip. «Penso di aver avuto una vita bellissima. Certo, ho sofferto solitudine, senso di abbandono, mi mancano disperatamente i miei genitori e i miei nonni, ma non riesco a vedermi come una vittima, non voglio fare pena. Dico le cose in faccia come se fossi per strada, ma sono migliori quelli che tramano alle spalle».
A luglio dovrebbe partire su Canale 5 la versione classica di Temptation Island, condotta dal veterano Filippo Bisciglia.
A realizzare lo show è la Fascino PGT, società di produzione televisiva di Maria De Filippi.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022