SpettacoloAntonella Elia: non verrà riconfermata per il «GFVip 6»?
Covermedia
3.3.2021 - 13:10
Voci di corridoio suggeriscono che per la prossima edizione del reality la 57enne di Torino verrà rimpiazzata.
Covermedia
03.03.2021, 13:10
Covermedia
Antonella Elia rischia il suo posto di opinionista al «Grande Fratello Vip 6». A riportare il gossip è Blogo TV, secondo cui, nella prossima edizione del reality Mediaset, la 57enne di Torino verrà soppiantata da una collega.
«Una mia non conferma? Non ho la più pallida idea. A me nessuno ha detto nulla, nemmeno Alfonso. Una conferma sarebbe gratificante per il mio ego perché proverebbe che hanno premiato il mio percorso umano e professionale. Però è anche vero, che se fai un lavoro una volta tu non debba rifarlo per tutta la vita. Io penso che cambiare sia sempre utile che non necessariamente uno deve fare per sempre quello che ha fatto. Quindi non so se sia una news vera o fake, ma accetto di buon grado e capisco se si decide per altro. Magari capisco se scelgono altri perché più convenienti. Certo li sfido a trovare qualcuno più bravo di me», ha dichiarato con aplomb Antonella Elia in una diretta con «Casa Chi».
Durante il suo mandato l'ex letterina di «Non è la Rai» ha spesso fatto discutere.
«Mi porto dietro la vergogna, il disagio, il senso di non essere mai al posto giusto e al momento giusto – conclude Antonella – e il sapere che non sono controllabile. Io sputo fuori delle cose come un vulcano in eruzione, non ho mezze misure e nemmeno diplomazia. Sono un’opinionista d’assalto, come un ariete sfondo tutto ma non so se gioire o vergognarmene».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia