Pandemia Antonella Mosetti positiva al Covid-19: «Le discoteche non andavano aperte»

CoverMedia

9.9.2020 - 13:10

Source: Covermedia

La showgirl ha contratto il coronavirus durante la sua recente vacanza in Sardegna: «Molta gente lo sottovaluta».

Nell'ultima puntata di “Oggi è un altro giorno” Antonella Mosetti ha condiviso la sua esperienza da reduce del coronavirus.

La showgirl ha contratto il Covid-19 durante la sua recente vacanza in Sardegna che, proprio a causa dell'emergenza sanitaria, quest'anno è stata meta di tantissimi italiani: molti dei quali sono ora positivi al virus.

«Sto bene. Sono una dei tanti casi asintomatici. Sono più di quindici giorni dentro casa», ha condiviso Antonella Mosetti ai microfoni di Rai 1, parlando con Serena Bortone.

«In questi ultimi giorni, mi sveglio con la gola rossa piuttosto che il raffreddore. Sembra un incubo che tende a non finire velocemente. Molta gente lo sottovaluta - commenta riflessiva la 45enne -. Visto che lo sto vivendo in prima persona vi dico che non è uno scherzo, non è un gioco».

Secondo molti report, il focolaio scoppiato in Sardegna è partito dal Billionaire, famoso locale di Flavio Briatore dove ci sono stati 58 contagi. Compreso il facoltoso proprietario.

«Mi dispiace che la Sardegna sia stata massacrata. Non dipende dal Billionaire, dal Sottovento o dal Just Cavalli del fatto che le persone abbiano contratto questo virus», dice la Mosetti.

«Io ribadisco sempre che sono stata molto attenta. Non ho fatto molta movida perché non ho più vent'anni. Sono una donna, avevo bisogno solo di fare una vacanza. Posso aver contratto il virus in diverse situazioni di giorno. Il fatto che ho abbassato la guardia può essere stato un mio difetto ma il virus è dietro l'angolo, lo puoi prendere in qualsiasi momento. Le discoteche non andavano aperte, questo è sicuro».

Tornare alla home page

CoverMedia