Spettacolo Antonello Venditti: «Questa estate si suonerà e si canterà insieme»

Covermedia

13.4.2021 - 13:27

Antonello Venditti
Antonello Venditti

Il cantautore romano anticipa che c'è all'orizzonte la possibilità di rivedersi tutti insieme per un concerto, ma non sarà all'Olimpico con Francesco De Gregori.

13.4.2021 - 13:27

Dopo Emma Marrone, anche Antonello Venditti ha annunciato ai fan il suo prossimo tour estivo.

Lo ha anticipato sui social il cantautore romano, rivelando che c'è all'orizzonte la possibilità di rivedersi tutti insieme per un concerto, ma probabilmente non sarà all'Olimpico con Francesco De Gregori.

«Ragazze e ragazzi. Questa estate si suonerà e si canterà insieme... a breve il calendario delle date», rivela Antonello Venditti in una clip girata mentre si trova in auto per le vie di Roma.

«Mi sa che quest'estate si suona, magari non faremo l'Olimpico con Francesco, credo che però si potrà suonare con capacità limitata di spettatori, sono felice, tra un po' vi darò i calendari, non vedo l'ora di vedervi e di stare un po' insieme».

Le date della tournée 2021 segneranno l'inizio della ripresa per gli spettacoli dal vivo dopo lo stop dovuto alla pandemia di Covid-19 e daranno seguito al «Sotto il segno dei pesci The Anniversary Tour».

Covermedia