Spettacolo Antonino Cannavacciuolo «abbandona» i carboidrati

CoverMedia

1.2.2018 - 13:12

Covermedia

Per non «allungare la mano» il giudice di MasterChef si tiene impegnato tutto il giorno, anche con una moderata attività fisica.

Antonino Cannavacciuolo è determinato a perdere qualche chilo.

Le ultime analisi del giudice di MasterChef hanno rivelato una situazione abbastanza preoccupante, che ha spinto il titolare del Ristorante Hotel Villa Crespi ad abbandonare qualche spuntino.

«La mia non è una dieta, ne ho provate tante e ne ho mollate tante. Ho proprio cambiato stile di vita. Dopo le quattro del pomeriggio non mangio più zuccheri, ho ridotto i carboidrati e il pane non lo tocco proprio. A cena cerco di mangiare verdure. Poi ogni volta che posso mi muovo, come ora, faccio una partitella, cammino, vado a fare una corsa. Perché l’attività fisica non ti fa allungare la mano», spiega Antonino Cannavacciuolo a Vanity Fair.

«La verità è che un anno fa ho fatto degli esami e sono risultato al limite per il diabete e il colesterolo. Ero a un bivio: il dottore mi ha detto che ero ancora in tempo per recuperare. Ho scelto di cambiare, per una questione di salute. Scherzando, Elisa, 10 anni, mi diceva: “Papà è ciccione! E scappava”. Ma a me non è mai fregato niente. A MasterChef mi hanno fatto fare di tutto: ho fatto il bagno, mi sono tolto la maglia, mai avuto vergogna».

Tornare alla home page