SpettacoloAntonino Cannavacciuolo «abbandona» i carboidrati
CoverMedia
1.2.2018 - 13:12
Per non «allungare la mano» il giudice di MasterChef si tiene impegnato tutto il giorno, anche con una moderata attività fisica.
Antonino Cannavacciuolo è determinato a perdere qualche chilo.
Le ultime analisi del giudice di MasterChef hanno rivelato una situazione abbastanza preoccupante, che ha spinto il titolare del Ristorante Hotel Villa Crespi ad abbandonare qualche spuntino.
«La mia non è una dieta, ne ho provate tante e ne ho mollate tante. Ho proprio cambiato stile di vita. Dopo le quattro del pomeriggio non mangio più zuccheri, ho ridotto i carboidrati e il pane non lo tocco proprio. A cena cerco di mangiare verdure. Poi ogni volta che posso mi muovo, come ora, faccio una partitella, cammino, vado a fare una corsa. Perché l’attività fisica non ti fa allungare la mano», spiega Antonino Cannavacciuolo a Vanity Fair.
«La verità è che un anno fa ho fatto degli esami e sono risultato al limite per il diabete e il colesterolo. Ero a un bivio: il dottore mi ha detto che ero ancora in tempo per recuperare. Ho scelto di cambiare, per una questione di salute. Scherzando, Elisa, 10 anni, mi diceva: “Papà è ciccione! E scappava”. Ma a me non è mai fregato niente. A MasterChef mi hanno fatto fare di tutto: ho fatto il bagno, mi sono tolto la maglia, mai avuto vergogna».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022