SpettacoloAntonino Cannavacciuolo parla di Cucine da incubo
CoverMedia
6.3.2018 - 16:33
Sul canale Nove i ristoratori affrontano la crisi e si giocano con lo chef napoletano «l’ultima carta».
Antonino Cannavacciuolo è pronto a tornare in sella con la nuova stagione di Cucine da incubo.
Lo chef napoletano al timone del prestigioso ristorante Villa Crespi, situato in una villa dell’Ottocento con una torre altissima e imparagonabile vista sul lago d’Orta, ha rilasciato un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni: spiegando che molti proprietari di ristorante vedono nel suo lavoro per il reality prodotto da Endemol Shine Italy l’ultima opportunità di sfondare.
«Almeno nei ristoranti, non è ancora finita. Ho trovato situazioni ancora più difficili del solito. Quando chiamano me è un po’ come giocarsi l’ultima carta: o funziona con Antonino, o adiós», spiega Antonino Cannavacciuolo.
«Il primo passo è psicologico. Cerco di tirare fuori la positività. Gli ricordo che oggi cucinare bene è più facile. Venti anni fa dove la trovavi una bella burrata al Nord? Oggi arriva in due ore. E poi, la ricerca dell’eccellenza. Io dico sempre: “Dobbiamo pulire la cucina quando è già pulita”. Mi guardano allibiti e allora spiego: “Mica vorrete aspettare che diventi sporca, no?”».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022