RiflessioniAntonino Cannavacciuolo: «Sono un papà assente»
CoverMedia
6.5.2019 - 11:13
Cucina e carriera: queste le priorità dello chef stellato che ammette: «Ho dedicato la mia vita al lavoro».
Nella sua ultima intervista con Domenica In Antonino Cannavacciuolo ha messo a nudo molti aspetti inediti della sua vita.
Noto per il suo carattere autoritario ma gioviale, lo chef stellato ha condiviso con Mara Venier e il pubblico da casa le fatiche imposte a sé stesso e alla propria famiglia per emergere dal coro e diventare l’esperto di cucina rispettato e ricercato che è ora.
«All’inizio ho faticato per rincorrere i miei sogni», afferma Antonino Cannavacciuolo a Leggo.
«Non lo rifarei perché a 23 anni un ragazzo deve vivere la sua vita. Ho dedicato la mia vita al lavoro e, ora che sono più libero, i vent'anni sono un lontano ricordo - dice lo Chef -. Avrei voluto studiare, girare il mondo e conoscere le cucine di altri paesi ma invece mi sono fermato a inseguire il mio lavoro».
Essere al timone di programmi come Cucine da Incubo Italia, ma lontano dalla famiglia rende Antonino molto riflessivo: «Sono un papà assente. Oggi sono qui ed è anche il compleanno di mia figlia. Ha un padre sfortunato. Nonostante tutto, la cosa più importante della mia vita è la famiglia, e niente altro».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022