Infuocata polemicaL'ex di Antonino Spinalbese contattata da Belen
Covermedia
7.6.2021 - 13:11
Il compagno della showgirl argentina è rimasto coinvolto in una discussione tra le donne, presenti e passate, della sua vita.
Covermedia
07.06.2021, 13:11
07.06.2021, 13:15
Covermedia
Antonino Spinalbese è al centro di un'infuocata polemica. Tutto nasce da un post pubblicato sui social da Chiara, storica ex dell’hairstylist, che intervistata dal settimanale DiPiù si è sbottonata sul suo passato con l’attuale uomo di Belen Rodriguez, commentando: «Quando hanno ufficializzato la loro relazione ho scritto un messaggio su Instagram, dicendo: «Non mi sento inferiore a nessuno».
Le parole della donna non sono tuttavia piaciute alla futura mamma, che per tutta risposta ha deciso di prendere in mano il telefono e contattare la rivale.
«Nella bufera era un modo per difendermi, per dire: guardo avanti. E cosa è successo? Mi ha telefonato Belen. Cosa mi ha detto? Mi ha invitato a non esternare pubblicamente certi miei pensieri che avrebbero potuto essere fraintesi, ma io ho trovato quella chiamata fuori luogo e ho detto a Belen: «Scusami, perché mi chiami tu e non il mio ex se qualcosa non vi sta bene?». A quel punto non ci siamo più sentiti».
Antonino e Belen hanno 11 anni di differenza, il 26enne originario della Liguria è arrivato nella vita della showgirl dopo il matrimonio fallito con Stefano De Martino.