Ancora top secret il ruolo che verrà affidato all’attore malagueño.
Antonio Banderas raggiunge Harrison Ford per il nuovo capitolo di «Indiana Jones». Come riporta Deadline, l’attore spagnolo si unisce a un cast stellare, di cui fanno già parte Phoebe Waller-Bridge, Mads Mikkelsen e Boyd Holbrook.
Il regista James Mangold, i produttori e gli sceneggiatori non hanno ancora rivelato nessuna informazione sul ruolo che verrà affidato alla star nella pellicola, follow up di «Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo» del 2008.
Mangold dirigerà il quinto film della saga, mentre Steven Spielberg, regista dei primi quattro episodi, sarà produttore esecutivo e avrà voce in capitolo su molti elementi del progetto.
John Williams tornerà a comporre la colonna sonora del film, dopo essersi occupato delle musiche di tutti i film di «Indiana Jones».
Le riprese sono iniziate a giugno in varie location del Regno Unito, tra cui i Pinewood Studios, il Castello di Bamburgh e la North Yorkshire Moors Railway.
L’arrivo nelle sale è previsto per luglio 2022.
Banderas ha recentemente ottenuto la sua prima nomination agli Oscar per «Dolor y Gloria» di Pedro Almodóvar e ha da poco terminato le riprese di «Uncharted» con Tom Holland e Mark Wahlberg.