SpettacoloAntonio Banderas: nuovo progetto teatrale in Spagna
CoverMedia
20.4.2018 - 11:11
L’attore sta collaborando con un produttore teatrale per portare alcuni show nella sua città natale, Malaga.
Antonio Banderas vuole creare una piccola Broadway in Spagna.
L’attore - che ha debuttato nel 2003 sul prestigioso palco nello show Nine -, sta collaborando con un produttore teatrale per nuovi show sia nella sua città natale, Malaga, sia a New York.
«Il mio periodo più felice in America a livello professionale non è stato di fronte alla telecamera, è stato sul palco - ha dichiarato Banderas durante lo show Live with Kelly and Ryan, nella giornata di giovedì -. In un modo curioso, posso dire che sto tornando a quella fase perché ho comprato un teatro nella mia città natale… Sono nel bel mezzo di un affare con un produttore qui a Broadway per fare alcune anteprime in Spagna, da trasferire poi qui a New York».
Antonio, al momento, sta promuovendo Genius, lo speciale della National Geographic, in cui veste i panni del pittore Pablo Picasso, malagueño come lui.
L’attore sarà inoltre al fianco di Penelope Cruz nel nuovo film di Pedro Almodovar «Dolor y Gloria».
Banderas e Asier Etxeandia avranno i ruoli di protagonisti, mentre la diva premio Oscar e Julieta Serrano saranno le guest star della pellicola.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022