SpettacoloAntonio Banderas: «Salvo grazie alla mia fidanzata»
CoverMedia
2.11.2019 - 13:19
L’attore ricorda l’attacco di cuore che l’ha colpito qualche tempo fa.
Ospite del Jimmy Kimmel Live, Antonio Banderas è tornato a parlare dell’infarto che l’ha colpito nel 2017. Lo spagnolo ha ammesso che quella sera è stata determinante la presenza della fidanzata Nicole Kimpel, che non fa parte del mondo dello showvbiz.
«La sera prima lei aveva avuto mal di testa ed era corsa a comprare antidolorifici e aspirine. Il giorno dopo quando ho iniziato ad avvertire i primi sintomi di quello che mi stava succedendo ho messo una di quelle aspirine sulla mia lingua e mi ha salvato la vita», ha raccontato l’attore.
«Grazie anche alla mia fidanzata ho avuto una seconda occasione dalla vita e ho deciso di non sprecarla. Ad esempio, non fumo più», ha aggiunto.
Antonio Banderas ha conosciuto Nicole Kimpel dopo la fine del suo lungo matrimonio con la collega Melanie Griffith, dalla quale ha avuto la figlia Stella.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022