SpettacoloApple, nuovo accordo pluriennale con Martin Scorsese
ANSA
11.8.2020 - 18:30
Primo esempio «Killer Flower Moon» con De Niro e DiCaprio
NEW YORK, 11 AGO – Apple porta a casa un nuovo accordo pluriennale di prelazione sui film di Martin Scorsese: il leggendario regista, che ha già in cantiere il suo prossimo film «Killers of the Flower Moon» con la casa di Cupertino, produrrà e dirigerà film per Apple TV+.
Lo riporta il sito Deadline. La notizia arriva a una settimana dall'annuncio che Apple ha conquistato diritti di prelazione su produzioni televisive di Leonardo DiCaprio e la sua società Appian Way.
«Killer of the Flower Moon» con Robert De Niro e lo stesso DiCaprio, sarà il primo esempio della nuova collaborazione con Scorsese e la sua società Sikelia Productions, creata dal regista nel 2003 e che ha distribuito da allora tutti i suoi film tra cui «The Irishman» del 2019 per Netflix.
Scorsese e DiCaprio non sono i soli vip di Hollywood a firmare accordi con Apple: tra i nomi di «serie A» che si sono alleati con la società fondata da Steve Jobs, ci sono Oprah Winfrey, Alfonso Cuaron, Julia Louis-Dreyfus e Idris Elba. (ANSA).
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022