ROMA, 19 APR - L'assemblea dell'Associazione Produttori Televisivi ha confermato Giancarlo Leone nel suo ruolo di presidente dell'Apt per il biennio 2018-2020. Giancarlo Leone, 62 anni, è manager televisivo e cinematografico e amministratore delegato di Q10Media, società da lui fondata nel 2017. In passato è stato vicedirettore generale della Rai, ad di Rai Cinema, direttore di Rai1.
Tra i punti del suo programma, la centralità del ruolo delle produzioni audiovisive indipendenti nell'ambito del nuovo scenario di mercato in netta crescita, l'azione proattiva sui mercati internazionali, un'attività sempre più incisiva sull'applicazione del tax credit di prossima emanazione, l'intenzione di continuare a lavorare per costruire un proficuo dialogo con Rai, con le emittenti private e con le nuove piattaforme trasmissive, la volontà di portare avanti la battaglia per l'abolizione dello split payment, la sempre maggiore valorizzazione del MIA - Mercato Internazionale dell'Audiovisivo e il rilancio del FictionFest.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022