SpettacoloAquaman 2: Jason Momoa collabora alla sceneggiatura
CoverMedia
19.10.2019 - 09:33
Non solo un ruolo da protagonista per l’attore di origini hawaiane.
Fervono i preparativi per il sequel di Aquaman, il film sull’omonimo super eroe che ha ottenuto grande successo al botteghino.
Come svelato di recente dall’attore Jason Momoa alla stampa, le riprese di Aquaman 2 inizieranno il prossimo anno mentre la data d’uscita è fissata al 16 dicembre 2022.
Il 40enne ha deciso di dare una mano con la sceneggiatura e di non ricoprire dunque solo il ruolo di protagonista muscoloso.
«Ho proposto un’idea grandiosa. Sono andato [allo studio, ndr.] con l’intera cosa interamente delineata e l’hanno amata», ha dichiarato Jason a Esquire.
Ospite allo show di Ellen lo scorso maggio, Momoa si era così espresso su Aquaman 2: «Si tratta di combinare terra e acqua, che è tipo quello che sto facendo con questa causa ambientale. Non ci sono alieni alle prese con la distruzione della Terra, si tratta solo di noi. Per questo sono davvero emozionato al pensiero di tornare in quel mondo, per questo mi sono messo al lavoro insieme allo sceneggiatore del primo film. Abbiamo inquadrato la storia del film e ci stiamo addentrando al suo interno».
Confermata nel cast di Aquaman 2 la sensuale Amber Heard, che tornerà ad indossare i panni di Mera.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022