Famiglia reale inglese Archie somiglierebbe già a suo padre, il principe Harry

AllTheContent

20.8.2019

Meghan, Harry e il piccolo Archie durante la sua presentazione ufficiale alla stampa, l’8 maggio 2019.
Meghan, Harry e il piccolo Archie durante la sua presentazione ufficiale alla stampa, l’8 maggio 2019.
Keystone

Tenuto al riparo dalla stampa e dai fotografi, il primogenito della coppia formata da Harry e Meghan Markle trascorre giorni felici, accudito dallo sguardo amorevole dei suoi genitori… e delle persone vicine alla famiglia reale che impazziscono d’amore per lui, senza averlo potuto ancora vedere, o quasi.

Riconoscibile tra mille con la sua criniera rossa, il principe Harry possiede numerose caratteristiche fisiche ereditate della famiglia di sua madre, la principessa Diana. Sembra che il piccolo Archie Harrison abbia ereditato almeno il suo colore di capelli, anche se il piccolo è apparso agli occhi del mondo solo molto raramente dal giorno della sua nascita.

Degno erede della dinastia degli Spencer

Secondo una persona vicina al principe e a Meghan Markle, il piccolo Archie avrebbe dunque ereditato i capelli rossi da suo padre. Questo è in ogni caso ciò che ha rivelato il magazine britannico «People»: «Ha delle belle gambette paffute e ciuffi di capelli rossi», avrebbe dichiarato questa fonte al magazine. Un segno fisico ereditato dalla nonna Diana, che aveva il fratello e le sorelle con questa particolarità, riporta il magazine «Gala».

D’altronde Meghan Markle, che ogni giorno fotografa il suo bimbo in ogni look, ha rivelato di cercare ancora le somiglianze con lui. «Cerchiamo sempre di indovinare», avrebbe così dichiarato l’attrice 38enne durante la prima uscita in famiglia, sempre secondo il magazine «People». A cui Harry avrebbe aggiunto: «Tutti dicono che in sole due settimane i bambini già cambiano molto. In generale, osserveremo l’evoluzione del processo nel corso del prossimo mese […] i suoi occhi cambiano ogni giorno, allora chi lo sa?»

Già durante la presentazione del royal baby alla stampa, lo scorso 8 maggio, Harry aveva rivelato che suo figlio aveva «già una piccola lanugine, è magnifico».

E per quanto riguarda il carattere?

In alcuni rari scatti diffusi dalla famiglia reale, che sono bastati a far impazzire il mondo intero per l’ultimo nato in casa Windsor, si può immaginare che questo royal baby sia coccolato. Sempre secondo la persona vicina alla coppia che ha rivelato le caratteristiche fisiche di baby Archie, «si tratta di un bambino felice e davvero adorabile.»

Ma il pubblico non dovrebbe trepidare ancora per molto: Archie infatti accompagnerà i suoi genitori in viaggio ufficiale in Africa quest’autunno, come rivela «Voici». Da qui fino a quel momento, il principino crescerà ancora e i suoi genitori non resisteranno probabilmente a svelare qualche immagine in più del loro angioletto.

Harry e Meghan Markle sono genitori molto protettivi, molto attenti a preservare l’immagine del piccolo e a tenerla al riparo dai fotografi, cosa comprensibile considerando la loro esperienza. Un po’ come la principessa Diana prima di loro, che aveva tentato di garantire un’infanzia normale per Harry e William. Ora resta soltanto da tener d’occhio l’account Instagram della coppia principesca, aspettando le prossime uscite in famiglia…

Baby Sussex, le prime foto

Tornare alla home page