La cantante vorrebbe pubblicare un nuovo album durante la tournée da cui è attesa il prossimo anno.
Il nuovo album di Ariana Grande potrebbe arrivare in concomitanza con il tour mondiale del 2019.
A volerlo è stata la stessa cantante che, durante un’intervista con Billboard, si è detta stanca di dover rispettare tutte le fasi promozionali previste per chi lavora nella pop music.
«Il mio sogno è sempre stato… far uscire la mia musica nello stesso modo in cui fanno i rapper. Mi sembra che ci siano alcuni standard che le donne che lavorano nel pop debbano rispettare, a differenza degli uomini. Dobbiamo fare sempre dei teaser prima del singolo, poi il singolo, poi aspettare il pre-order, poi la radio deve avere un impatto prima del video e fare uno sconto in quel giorno».
«A volte vorrei solamente parlare con i miei fan e cantare e scrivere la mia musica, e metterla in circolazione come fanno questi ragazzi. Perché loro possono fare degli album in quel modo e io no? - ha aggiunto la Grande -. Non voglio che la gente mi dica ciò che devo fare. Da adesso in poi voglio fare a modo mio».
«Se voglio fare un tour per promuovere due album, farò un tour e due album in un solo colpo. E se voglio fare uscire un terzo album durante il tour, farò anche quello!».
«(…) Voglio riuscire a fare ciò che è autentico, sincero e naturale. È l’unico modo che ho per potere sopravvivere», ha aggiunto la star.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022