Spettacolo Ariana Grande: «Avete salvato la mia vita»

CoverMedia

3.3.2019 - 09:33

Source: Covermedia

Il toccante messaggio della popstar a pochi giorni dall’inizio del nuovo tour.

Ariana Grande sta per tornare in scena.

Il prossimo 18 marzo partirà da New York il nuovo tour della cantante italo-americana, che ha avuto più di qualche problema negli ultimi due anni.

Prima l’attentato a Manchester, poi la morte dell’ex Mac Miller e infine la rottura del fidanzamento con Pete Davidson.

«Ma voglio dire quanto sono grata per la mia vita, per le persone che ci sono, per gli alti e bassi, per le risate e il dolore, per la musica e per le amicizie di una vita che ho fatto grazie a essa (inclusa l'amicizia con voi tutti)», ha scritto su Instagram.

«Non riesco a esaminare tutto quello che è successo negli ultimi due anni, non so dove sto andando con questo post ma sono grata di essere qui. Ed emozionata di vedervi. Probabilmente piangerò un sacco», ha aggiunto.

«Non mi sentivo abbastanza bene per lavorare o andare in tour. "L'ho detto al mio team ma poi i miei amici, voi ragazzi e questa musica avete salvato la mia vita e cambiato le carte in tavola. Sto ancora guarendo, ma mi sento molto più leggera e penso che questo sarà davvero un periodo bellissimo», ha concluso.

Di recente Ariana Grande è diventata la donna più seguita su Instagram: con 146.286.173 follower ha battuto la collega Selena Gomez.

Tornare alla home page