SpettacoloAriana Grande batte Selena Gomez su Spotify
CoverMedia
1.12.2018 - 13:12
L’italo-americana è l’artista più ascoltata nel mondo sulla popolare piattaforma streaming.
Ariana Grande ha superato Selena Gomez.
Come fanno sapere da Spotify la popstar è l’artista mensilmente più ascoltata con ben 46,9 milioni di stream.
Con questi numeri Ariana ha battuto la collega Selena, ferma a 45,6 milioni di stream. A seguire, limitandoci alle prime cinque posizioni, troviamo Drake, Khalid e gli Imagine Dragons.
Non solo Spotify, Ariana Grande è da tre settimane al primo posto della Hot 100 di Billboard con il suo nuovo album, Sweetener.
Di recente la giovane ha ricordato le vittime dell’attentato di Manchester sui suoi social network: un evento che ha cambiato per sempre la sua vita.
«Quando il tuo mondo viene stravolto da qualcosa di così lontano da te e così velenoso, non rimane altro che sgomento e dolore in un modo da cui sembra impossibile guarire del tutto. Lo spirito della gente di Manchester, delle famiglie affette da questa tragedia orrenda e dei miei fan in tutto il mondo non sarà più lo stesso, per il resto delle nostre vite. L’amore, la forza e l’unità che mi hanno dimostrato il mio team, i miei ballerini, la mia band e l’intero team non devono essere sconfitti.
Ma al contrario, dobbiamo imparare ad amare più forte che possiamo e ad apprezzare ogni momento della nostra vita. La gente di Manchester è stata capace di cambiare un evento che ha messo in luce il peggio dell’umanità in un altro che ha invece mostrato la parte più bella dell’umanità», ha scritto Ariana Grande.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022