Spettacolo Ariana Grande: collabora con la NASA

CoverMedia

16.4.2019 - 16:31

Billboard Women In Music 2018 at Pier 36 - Red Carpet Arrivals

Featuring: Ariana Grande
Where: New York, New York, United States
When: 07 Dec 2018
Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
Billboard Women In Music 2018 at Pier 36 - Red Carpet Arrivals Featuring: Ariana Grande Where: New York, New York, United States When: 07 Dec 2018 Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
Source: Ivan Nikolov/WENN.com

La popstar lancia una nuova linea di abbigliamento insieme all’agenzia aerospaziale.

Ariana Grande ha firmato una collezione di moda da otto pezzi tra cui T-shirt, felpe ed occhiali, con una collaboratrice molto speciale: la NASA.

Nei capi, ispirati alla nota canzone della 25enne intitolata proprio «Nasa», vi sarà il logo della agency governativa statunitense, e frammenti di testo come «Ho bisogno di spazio» e «Un passo enorme per la donna».

La capsule collection sarà disponibile sulla rete per un tempo limitato; i prezzi vanno dai 35 ai 66 euro.

Nel frattempo la superstar di «Dangerous Woman» è stata impegnata anche con la performance al festival di Coachella: sul suggestivo stage una varietà di colori neon e altre creazioni artistiche come sottofondo della sua nuova hit «7 Rings».

Oltre alla musica e alla moda, la star è impegnata anche sul fronte beauty: una linea di profumi, lozioni per il corpo, doccia e bagno schiuma, scrub, ciprie e mist per il corpo faranno presto contente le fan, che già hanno a disposizione ben 5 fragranze firmate dal loro idolo.

La più recente, Cloud, è stata lanciata lo scorso settembre.

Curiosità da star

Tornare alla home page