Spettacolo Ariana Grande: cuore a pezzi per la sparatoria di Las Vegas

CoverMedia

1.12.2017 - 12:41

2016 Billboard Music Awards Arrivals at T-Mobile Arena Las Vegas

Featuring: Ariana Grande
Where: Las Vegas, Nevada, United States
When: 23 May 2016
Credit: Apega/WENN.com
2016 Billboard Music Awards Arrivals at T-Mobile Arena Las Vegas Featuring: Ariana Grande Where: Las Vegas, Nevada, United States When: 23 May 2016 Credit: Apega/WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Le tragiche immagini della sparatoria di Las Vegas hanno rievocato nella memoria di Ariana Grande il ricordo della terribile notte di Manchester.

Era il 22 maggio quando una bomba, fatta esplodere da un terrorista all’esterno della Manchester Arena, uccise 22 ragazzi che si erano recati al concerto della popstar.

Ieri, 2 ottobre, un uomo dal nome Stephen Paddock ha aperto il fuoco sulla folla che stava assistendo al Route 91 Harvest Festival, una manifestazione dedicata alla musica country.

La cantante 24enne, sconvolta e addolorata per quanto accaduto, ha scritto su Twitter: «Il mio cuore è a pezzi per Las Vegas. Abbiamo bisogno di amore, unità, pace, controllo delle armi. Per chiunque stia leggendo: chiamatelo come volete, ma questo è terrorismo».

Paddock ha sparato sul pubblico dal 32esimo piano del Mandalay Bay Resort and Casino uccidendo 59 persone e ferendone oltre 500.

Il manager di Ariana, Scooter Braun, che ha collaborato all’organizzazione del concerto benefico di maggio One Love, ha scritto: «Non ho parole oggi. Sono profondamente addolorato, ma, per quanto orrendo sia tutto ciò, non posso dirmi sorpreso. Siamo attesi dalla nostra sfida più grande. Quello che è accaduto a Las Vegas la scorsa notte non dovrebbe più accadere. Quello che è accaduto a Manchester non dovrebbe più accadere. Ma questi fatti accadono. E TUTTI sono attacchi terroristici».

Cover Media

Tornare alla home page