RotturaAriana Grande divorzia ufficialmente da Dalton Gomez
Covermedia
20.3.2024 - 13:01
La cantante verserà all’ex marito la cifra di 1,25 milioni di dollari; a lui anche i proventi dalla vendita della loro casa di Los Angeles.
Covermedia
20.03.2024, 13:01
20.03.2024, 13:12
Covermedia
Ariana Grande ha ufficialmente divorziato dall’ex marito Dalton Gomez.
Come riporta Associated Press, il breve matrimonio è stato dissolto con un pronunciamento di un giudice della Corte Superiore di Los Angeles martedì.
Ariana e Dalton, dopo la separazione di febbraio 2023, hanno raggiunto un accordo per il divorzio lo scorso ottobre, ma era necessario attendere un periodo di sei mesi prima dell’ufficialità da parte del giudice.
A facilitare il divorzio sono stati l’assenza di figli e l’accordo pre-matrimoniale, stipulato dall’ex coppia prima delle nozze.
Sposati nel 2021
Come riportato in precedenza, la 30enne popstar ha accettato di pagare a Dalton la cifra di 1,25 milioni di dollari in un’unica soluzione, ottenendo dalla controparte la rinuncia all’assegno di mantenimento. Gomez incasserà inoltre l’intero ricavo dalla vendita della loro casa di Los Angeles e un rimborso di 25mila dollari per le spese legali.
Ariana e Dalton avevano iniziato a frequentarsi nel gennaio 2020, sposandosi nel maggio 2021 nella proprietà di Montecito della star. I due si sono separati a luglio scorso dopo due anni di matrimonio, mentre a settembre hanno chiesto il divorzio.
Ariana, che attualmente sta frequentando la co-star di «Wicked» Ethan Slater, racconterà il breakup e la sua nuova relazione nell’album «Eternal Sunshine».